0

Annunciato il terzo episodio di Project Zero

NOTIZIA di La Redazione   —   18/03/2005

Annunciato il terzo episodio di Project Zero

L'ultimo numero di Famitsu ha riportato l'annuncio di Tecmo riguardo allo sviluppo su PlayStation 2 del terzo episodio dell'avventura horror Fatal Frame, conosciuta in Occidente col nome Project Zero.

Fatal Frame: Zero vedrà come protagonista la giovane fotografa Rei Kurosawa, che durante uno dei suoi lavori trova la foto del suo ragazzo morto; Rei presto scoprirà anche che il tatuaggio di un serpente sta ricoprendo il suo corpo e, allo stesso modo, gli spiriti che ella dovrà combattere sono coperti anch'essi da dei tatuaggi. Oltre a Rei sarà possibile comandare anche altri due personaggi, Miku Hinasaki (protagonista del primo episodio della serie) e Kei Amakura.

Il gioco si articolerà in due scenari differenti: realtà e incubo, quest'ultimo accessibile quando Rei si addormenterà, 'trasportando' il giocatore in una magione giapponese dove sarà necessario risolvere alcuni enigmi e sfidare gli spiriti. Del mondo reale si sa ben poco, a parte che non sarà sicuro come sembra.

Famitsu ha rivelato che lo sviluppo di Fatal Frame: Zero è attualmente completo al 60% e che l'uscita è prevista in Estate in Giappone. Aspettando maggiori dettagli e le prime immagini restate sulle nostre pagine.