Il prossimo aggiornamento firmware per iPhone sarà l'atteso iOS 13.2, e potrebbe arrivare prima della fine di ottobre 2019. Difatti una delle nuove feature delle Beats Solo Pro, recentemente annunciate, richiedono proprio questa versione del sistema operativo di Apple... e le cuffie in questione debutteranno sul mercato giusto la prossima settimana.
iOS 13.2 porterà con sé una dozzina di nuove emoji, nonché la nuova tecnologia Deep Fusion per la fotocamera su iPhone 11 e 11 Pro: è chiaro quindi come i clienti Apple non vedano l'ora di poter installare il nuovo firmware, e abbiano apprezzato particolarmente le ultime indiscrezioni che ne danno per certo l'arrivo entro il 30 ottobre 2019. Ora, è chiaro che le Beats Solo Pro potrebbero tranquillamente raggiungere il mercato senza essere accompagnate dall'aggiornamento in questione, che pure è necessario che sfruttarne al massimo le potenzialità; ma è altrettanto chiaro, secondo il portale Cult of Mac (e secondo il buonsenso), che Apple farà di tutto che aggiornare i suoi dispositivi ad iOS 13.2 in tempo.
Vale ricordare prima di salutarci che il più recente aggiornamento firmware per iPhone, cioè iOS 13.1.3, ha già sistemato molti bug nelle ultime settimane.
Apple, iOS 13.2 in arrivo prima del 30 ottobre 2019?
iOS 13.2 potrebbe arrivare presto su iPhone 11 e 11 Pro, per accompagnare il lancio sul mercato delle nuove Beats Solo Pro: i dettagli disponibili.