Questo articolo tratta anticipazioni, spoiler e riflessioni circa il capitolo 960 del manga di One Piece, in arrivo questo fine settimana in Giappone. Se avete seguito gli ultimi sviluppi dell'Arco Narrativo di Wano siete i benvenuti; viceversa, valutate di interrompere qui la lettura.
Nel manga di One Piece potrebbe presto tornare la Forma Sulong, introdotta dal mangaka Eiichiro Oda per Carrot durante l'arco narrativo di Whole Cake Island. Si tratta di una trasformazione che avviene per alcuni personaggi durante la luna piena, e tra gli alleati di Rufy nel piano di riconquista di Wano ve ne sono alcuni in grado di trasformarsi.
Nel capitolo 959 del manga di One Piece Shishilian, Concelot e Giovanni ragionano proprio sulla possibilità che durante il piano d'azione possa mostrarsi la luna piena, eventualità tuttavia soggetta al caso. Subito dopo, infatti, Wanda (che è in grado di trasformarsi) ricorda che la Forma Sulong sarebbe inutilizzabile se la luna verrà velata dalle nubi, e che tutti devono essere pronti a doverne fare a meno. Tra qualche giorno sapremo se potremo rivedere o meno questa abilità innata di determinati personaggi animaleschi; vi terremo aggiornati.
One Piece: la Forma Sulong potrebbe tornare nel manga
La potente trasformazione Sulong potrebbe rivelarsi utile nell'arco narrativo di Wano, ma tornerà davvero nel capitolo 960 del manga One Piece?