In seguito al rilascio della beta 2 di iOS 13.2, avvenuto nella giornata di ieri, alcuni possessori di iPad Pro 2018 hanno riscontrato problemi nell'installazione dell'update. L'inconveniente ha causato in molti casi il blocco dei dispositivi, rendendo necessario il ripristino del sistema.
"Il mio iPad Pro 11 è nella stessa situazione, l'aggiornamento a iOS 13.2 beta 2 non è andato a buon fine. Quello che si può provare a fare è provare a metterlo in modalità DFU (premi volume su, volume giù, quindi mantieni il pulsante dell'alimentazione per circa 5 secondi) e collegarlo ad iTunes via cavo per ripristinarlo", riporta Macrumors citando un post sulle pagine del suo forum.
"Tuttavia, purtroppo il mio va in errore quando provo questa procedura, pertanto domani ho preso appuntamento con Apple per risolvere il problema".
Nel frattempo Apple ha bloccato l'aggiornamento a iOS 13.2 beta 2 su iPad Pro e sta lavorando su una nuova versione più sicura che sarà messa a disposizione del pubblico prossimamente.