Fallout 76, il prossimo evento è dedicato ad Halloween 19

Bethesda sta continuando ad arricchire Fallout 76, nonostante le critiche: il prossimo evento è dedicato alla festa di Halloween.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2019

Il prossimo evento pubblico di Fallout 76 sarà dedicato ad Halloween. Si chiamerà 'Una notte di cattiverie' e avrà inizio il 29 ottobre 2019 alle ore 18:00, per terminare il 5 novembre 2019, sempre alle ore 18:00. Ovviamente sarà a tema con la nota festività USA, negli ultimi anni importata anche da noi.

Leggiamo i dettagli dell'evento tratti dal sito ufficiale di Fallout 76:

JES-2R, un Eyebot a cui sembra si siano scollegati un po' di fili, sta pianificando si riunire gruppi di abitanti per fare follie al Whitespring. Riunitevi con le altre teste calde alla pira della cattiveria, nei pressi del chiosco delle terme, per un esplosivo tour del resort, dei cottage e - ovviamente - del candido cortile. Spaventate le guardie che incontrerete facendo saltare in aria le auto, dando sfogo alla vostra vena creativa sui muri o distruggendo i giardini, insieme a molto altro. Potrete addirittura fermarvi ai distributori di caramelle, nei pressi dei cottage, per tentare la fortuna e ricevere una deliziosa leccornia. Sempre che facciate dolcetto e non vi capiti un malizioso scherzetto.

Ad ogni modo, è tutto divertente fin quando le forze di sicurezza d'élite del Whitespring non vi colgono in flagrante durante uno dei vostri misfatti. Saranno in stato d'allerta per tutta la Notte delle cattiverie, dunque ricordate di portare con voi qualcosa per difendervi e impedirgli di mettere fine alla festa.

Se voi e i vostri compagni riuscirete a soddisfare il livello di cattiveria voluto da JES-2R, guadagnerete PE e un bottino extra, compresa la possibilità di ricevere nuovi oggetti a tema come costumi, zucche intagliate e tanto altro. Indossate il vostro costume preferito durante Una notte di cattiverie per raddoppiare i progressi verso i vostri obiettivi e sbloccare esclusive ricompense a tema. Possono essere utilizzati costumi trovati o prodotti all'interno del gioco, sbloccati al negozio atomico o addirittura maschere Fasnacht.

Una notte di cattiverie inizierà ogni ora allo scoccare del minuto 0 e, dal momento che si tratta di un evento pubblico, vi sarà possibile effettuare un viaggio veloce gratuitamente. Preparatevi a mettere a soqquadro il Whitespring e ricordatevi di raccogliere qualche dolcetto.


Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. L'evento Una notte di cattiverie sarà lanciato su tutte le versione del gioco.