Apple iPhone 11, i negozi online chiusi in attesa dell'evento di stasera 0

Apple ha chiuso provvisoriamente tutti i suoi negozi online in attesa dell'evento di stasera in cui dovrebbe presentare i nuovi iPhone 11.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/09/2019

Apple ha chiuso tutti i suoi negozi online in attesa dell'evento di stasera in cui dovrebbe presentare i nuovi iPhone 11.

Sicuramente i negozi torneranno attivi quando Apple avrà presentato i suoi nuovi prodotti nel corso della conferenza 'By Innovation Only', che sarà trasmessa in streaming dallo Steve Jobs Theater di Cupertino.

Oltre ad iPhone 11, per gli annunci si parla di un nuovo iPad da 10,2 pollici, di una nuova versione di Apple TV, di un aggiornamento dell'iPad Pro, di un MacBook Pro da 16 pollici e di altro ancora. Alcuni di questi prodotti potrebbero comunque essere riservati per un altro evento, che potrebbe svolgersi a ottobre, come ormai da tradizione di Apple.

Hardware a parte, in concomitanza con la conferenza o subito dopo dovrebbero esserci i lanci di iOS 13, macOS Catalina, watchOS 6 e tvOS 13. Infine, dovrebbero essere svelati prezzi e dettagli degli abbonamenti Apple TV+ e Apple Arcade, entrambi legati a doppia mandata ai nuovi apparecchi. Insomma, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta. Fortunatamente tra qualche ora ne sapremo di più.

#Apple

Apple