34

Apple TV+ è disponibile da oggi

Parte oggi il servizio Apple TV+, con le nuove produzioni tra serie TV e film originali collegati, con una settimana di prova gratuita e poi sottoscrizione a 4,99 euro o gratis per un anno con un nuovo acquisto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/11/2019

Come da programma, Apple TV+, il nuovo servizio video con contenuti originali tra serie TV e film da parte di Apple, è disponibile da oggi, primo novembre 2019, anche in Italia.

Trovate tutte le informazioni su Apple TV+, ora disponibile, a questo indirizzo sul sito ufficiale Apple, ricordiamo che il servizio ha un prezzo di 4,99 euro al mese e consente una prova gratuita di 7 giorni dopo la quale scatta la sottoscrizione, a meno che non si decida di non proseguire. L'abbonamento consente l'accesso a un massimo di sei utenti.

Apple ha lanciato anche una promozione che consente di ottenere un anno di abbonamento gratis a Apple TV+ con l'acquisto di un nuovo prodotto della compagnia. In sostanza, acquistando un nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Mac o una Apple TV si ottiene anche un anno di abbonamento ad Apple TV+ gratuitamente.

Ci sono già numerose produzioni originali all'interno del catalogo, varie serie TV come Dickinson, Ghostwriter, The Morning Show, See, Snoopy in Space, Oprah's Book Club e altre, oltre a film originali come The Elephant Queen, The Banker, On the Rocks. Purtroppo, sembra che quasi tutte le serie esclusive siano state stroncate dalle prime recensioni, ma vediamo come andrà avanti la questione, considerando i grandi investimenti fatti da Apple in questo campo.