Apple ha confermato che tutte le quattro serie di lancio di Apple TV+ riceveranno una seconda stagione. La lista include:
- The Morning Show, con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon
- See, storia post-apocalittica distopica con Jason Momoa
- Dickinson, l'adattamento ai tempi odierni della storia della poetessa Emily Dickinson
- For all Mankind, sci-fi in cui la rivalità spaziale tra USA e Russia non è mai terminata
La fase di produzione della seconda stagione di The Morning Show è già iniziata, mentre i lavori delle altre tre richiederanno un po' più di tempo.
Stando a quanto indicato da The Hollywood Reporter e Deadline, Apple sarebbe soddisfatta dell'accoglienza iniziale del servizio, disponibile dallo scorso 1 novembre, nonostante i giudizi per lo più negativi della critica sui contenuti.
Ricordiamo che Apple TV+ viene proposto a un prezzo di 4,99 euro al mese e consente una prova gratuita di 7 giorni dopo la quale scatta la sottoscrizione, a meno che non si decida di non proseguire. L'abbonamento consente l'accesso a un massimo di sei utenti.
È inoltre prevista una promozione che consente di ottenere un anno di abbonamento gratis a Apple TV+ con l'acquisto di un nuovo prodotto della compagnia. In sostanza, acquistando un nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Mac o una Apple TV si ottiene anche un anno di abbonamento ad Apple TV+ gratuitamente.