11

Aragami 2, trailer di lancio per l'action stealth di Lince Works

Lince Works ha pubblicato il trailer di lancio di Aragami 2: il nuovo episodio della serie action stealth è disponibile a partire da oggi su PC e console.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/09/2021

Aragami 2, il nuovo episodio della serie action stealth targata Lince Works, è disponibile a partire da oggi su PC e console, come conferma lo spettacolare trailer di lancio che potete vedere qui sopra.

Nella nostra recensione di Aragami 2 abbiamo parlato di come il gioco sia dotato di un gameplay profondo e sfaccettato, nonché di un solido sistema di progressione e di svariate personalizzazioni.

Fruibile da soli o in cooperativa per un massimo di tre partecipanti, l'esperienza messa a punto da Lince Works ci mette nei panni di un assassino dotato della capacità di controllare le ombre.

Sei uno degli ultimi guerrieri d'élite della tua stirpe, gli Aragami. Vittime di un'afflizione soprannaturale che corrode il corpo e divora la mente, gli Aragami controllano l'Essenza d'ombra: un potere mistico che conferisce la capacità di controllare le ombre.

È grazie a questo potere che gli Aragami compiono le loro missioni in tutta la valle, per assicurarsi la sussistenza del villaggio e liberare gli Aragami resi schiavi dagli invasori.