0

Arcane, il cosplay di Vi da missbri è fedele alla serie Netflix

Arcane sta andando forte su Netflix, e missbri ha pensato bene di dedicare il suo ultimo cosplay all'affascinante personaggio di Vi: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/11/2021

Arcane è senza dubbio la serie Netflix del momento per gli appassionati di videogame, e missbri non ha potuto che dedicarle il suo ultimo cosplay, vestendo i panni di Vi.

Ci sono tante cose da sapere su Arcane, che a quanto pare ha conquistato Bri. "Sapete che sono ossessionata da Arcane! Questo cosplay era un po' fuori dalla mia comfort zone per via della parrucca così corta, ma lo amo da impazzire!"

Il personaggio di Vi nella serie Netflix è una ex criminale che è dovuta crescere da sola e ha imparato a sopravvivere, finendo poi tra le fila dei Gurdiani per mantenere la pace a Piltover grazie ai suoi possenti guanti hextech.

Probabilmente Arcane diventerà presto un punto di riferimento per i cosplayer di tutto il mondo, e il personaggio di V in particolare ha già fatto proseliti fra le modelle più famose, vedi ad esempio la splendida interpretazione di Shirogane-sama.