1

Arcane, il cosplay di Vi firmato Shirogane-sama ci porta nella serie Netflix

Shirogane-sama ha realizzato uno splendido cosplay di Vi, una delle protagoniste di Arcane, la nuova serie Netflix basata sul mondo di League of Legends: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/11/2021

Arcane è la serie del momento e Shirogane-sama ha pensato bene di realizzare un cosplay di Vi, una delle protagoniste dello show disponibile su Netflix. A proposito, avete letto il nostro speciale su Arcane?

"Un tempo una criminale nelle pericolose strade di Zaun, Vi è una testa calda. Una donna impulsiva e terribile con un rispetto molto blando per le autorità", si legge nella biografia ufficiale del personaggio sul sito di League of Legends.

"Cresciuta praticamente da sola, Vi ha sviluppato un perfetto istinto di sopravvivenza e un senso dell'umorismo molto caustico. Ora collabora con i Guardiani per mantenere la pace a Piltover, e sfoggia due possenti guanti hextech che possono sfondare muri e sospettati con eguale facilità."

A proposito di Shirogane-sama, fra le sue ultime interpretazioni spiccano Mona da Genshin Impact, Asuka da Neon Genesis Evangelion, Zelda da Breath of the Wild e Peach da Super Mario Bros.!