0

Arriva l'Action Replay GameCube

NOTIZIA di La Redazione   —   29/01/2003

Arriva l'Action Replay GameCube

Datel ha annunciato date e prezzi, americani, per la versione GameCube del suo Action Replay Game Enhancer, il famoso 'cheater' che vediamo sulle nostre console ormai da anni: il 18 Febbraio tutti i videogiocatori americani, nonché quelli che da noi comprano import, potranno portarsi a casa un'Action Replay "liscia" a 39.99$, mentre con dieci dollari in più sarà possibile acquistare una versione che offre in più una memory card da 1000 blocchi.

L'Action Replay GameCube conterrà già all'acquisto codici per oltre 60 giochi, tra cui Super Mario Sunshine, Metroid Prime, Animal Crossing e James Bond 007: NightFire, e come al solito gli altri saranno disponibili con update regolari sul sito ufficiale di Datel.

La notizia interessa tutti i giocatori europei anche perché Datel è la stessa società che dovrebbe mettere in vendita il famigerato Freeloader, il disco che permetterebbe di superare i blocchi territoriali GCN. Che questa news significhi che si sono finalmente smosse le acque? Vedremo...