22

Assassin's Creed Infinity, un trailer fanmade in Unreal Engine 5 immagina il gioco

TeaserPlay ha realizzato un impressionante trailer in Unreal Engine 5 per immaginare come potrebbe essere Assassin's Creed Infinity.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/08/2022

Assassin's Creed Infinity, la piattaforma live service dedicata alla serie Ubisoft che dovrebbe fare il proprio debutto fra non molto, è stata immaginata da TeaserPlay con un impressionante trailer in Unreal Engine 5.

Ambientato in Giappone, secondo Jeff Grubb, Assassin's Creed Infinity ospiterà diverse avventure e dunque diverse ambientazioni, e quella ipotizzata nel video qui sopra è uno scenario persiano, nel 650 dopo Cristo.

I ragazzi di TeaserPlay hanno ricreato nel trailer alcuni monumenti storici iracheni, fra cui Persepolis, la tomba di Ciro il Grande, Pasargade e Bisotun, ricorrendo ai sofisticati effetti del motore grafico di Epic Games per donare al tutto realismo e dettaglio.

Per quanto riguarda invece l'Assassino che si vede nel filmato, è stato utilizzato il modello poligonale di Aguilar, il personaggio interpretato da Michael Fassbender nel film di Assassin's Creed.

Come sappiamo, a settembre verrà svelato il futuro di Assassin's Creed tramite un evento, e non vediamo l'ora di scoprire dove ci porterà Ubisoft nella sua prossima avventura.