Assassin's Creed Odyssey, un a pranzo con speciale insieme a Massimo Triggiani, il doppiatore di Alexios 3

A partire dalle 14:30 giocheremo ad Assassin's Creed Odyssey insieme a Massimo Triggiani, il doppiatore di Alexios.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/10/2018

Oggi puntata speciale e imperdibile dell'A Pranzo Con. Invece dei soliti zozzoni che di solito affollano le nostre live (ciao ragazzi), alle 14:30 giocheremo ad Assassin's Creed Odyssey insieme al grande Massimo Triggiani, il doppiatore italiano di Alexios, uno dei due protagonisti del gioco di Ubisoft, nonché di numerosi altri personaggi videoludici e non solo. Ad esempio è sua la voce maschile di Fallout 4, come sono sue le voci di Lucio di Overwatch e di Kotaro Amon della serie anime Tokyo Ghoul. Insomma, si tratta di un evento da non perdere per nessun motivo al mondo, sesso compreso.

Oltre a presenziare, vi invitiamo anche a tempestare di domande il buon Massimo, che risponderà volentieri nel corso della live che, ribadiamo, inizierà alle 14:30 e non alle 14:00 come al solito. Chiedetegli magari del suo lavoro, delle sue passioni e di parlare usando il tono di voce di Alexios. Se vi serve un po' di ispirazione, leggete l'intervista che gli abbiamo fatto ai tempi dell'uscita di Fallout 4.

Assassins Creed Odyssey Alexios Triggiani Svs2Fgo

Le domande potranno essere poste anche all'interno di questa stessa notizia: scrivetele nei commenti fin da adesso.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.