9

Assassin's Creed Odyssey, un cosplay di Kassandra in video

Kassandra di Assassin's Creed Odyssey è stata efficacemente rappresentata dalla cosplayer MssSkunk. Scopriamo gli scatti condivisi su Instagram

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/10/2018

Dopo il cambio di rotta impartito lo scorso anno con Origins, Assassin's Creed Odyssey ha introdotto alcune ulteriori novità nel franchise.

Come abbiamo evidenziato in sede di recensione, sono state apportate alcune modifiche al sistema di combattimento, l'albero delle abilità è stato completamente rivisitato e la ricerca degli obiettivi nella mappa è stata affidata a un nuovo sistema che regola la profondità dell'esplorazione.

E poi abbiamo la possibilità di selezionare due differenti personaggi principali, Alexios o Kassandra. Proprio quest'ultima è protagonista di un nuovo cosplay realizzato dalla cospalyer MssSkunk. In calce potete osservare alcuni scatti e un breve video pubblicati sulla sua pagina Instagram.

Assassin's Creed Odyssey è disponibile per PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 5 ottobre. In questo speciale analizziamo se valga la pena giocare il titolo più di una volta per apprezzare i differenti finali disponibili.