25

Assassin's Creed Odyssey, disponibile l'aggiornamento 1.0.5

Il nuovo update migliora la stabilità di Assassin's Creed Odyssey e risolve un problema emerso dopo l'uscita della patch 1.03

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/10/2018

Ubisoft ha rilasciato la patch 1.0.5 di Assassin's Creed Odyssey su PS4 e Xbox One. L'update è focalizzato sulla risoluzione di alcuni bug, incluso un problema sorto con la pubblicazione del precedente aggiornamento.

Secondo quanto indicato nelle note ufficiali, le aggiunte migliorano la stabilità e pongono rimedio a un inconveniente che causava il crash del gioco in seguito all'installazione della patch 1.0.3.

Questa settimana il publisher francese ha confermato la cancellazione dell'evento live pianificato in precedenza, durante il quale sarebbe dovuto comparire il nuovo mercenario Damais L'Indifferente. Questo tipo di attività si rivolge ai giocatori che abbiano raggiunto o superato il livello 30 e prevede l'introduzione di mercenari epici o navi epiche.

Ubisoft ha assicurato che il prossimo evento live di Assassin's Creed Odyssey, pianificato per martedì prossimo, si svolgerà senza intoppi. In questo caso i giocatori dovranno affondare una nave epica insieme alla piccola flotta che l'accompagna.

In precedenza lo studio aveva confermato che il supporto post lancio sarà il più ampio nella storia del franchise. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare la nostra recensione di Assassin's Creed Odyssey, a cura di Tommaso Pugliese.