Il Battle Bus è uno simboli più noti di Fortnite: è presente nel Battle Royale targato Epic Games sin dal lancio della modalità Battaglia Reale, e accompagna da sempre le partite di tutti i giocatori. Dal Battle Bus tutti i partecipanti alla partita si lanciano sulla mappa di gioco, e il suo tragitto è fondamentale per prevedere le zone più strategiche dove atterrare.
Ora bisognerà prestare ancora più attenzione alle fasi iniziali delle partite di Fortnite, perché il Battle Bus ha messo il turbo: gli sviluppatori di Epic Games hanno incrementato la sua velocità di movimento del 25%. Questo significa che il suo tragitto per attraversare completamente la mappa di gioco richiederà 1/4 di tempo in meno rispetto a quanto avvenuto fino a questo momento, e logicamente i giocatori dovranno decidere più in fretta che mai come e quando lasciarsi in volo dal mezzo.
Non sono chiari i motivi dell'aumento di velocità del Battle Bus di Fortnite, né se il potenziamento sarà definitivo: Epic Games potrebbe comunque decidere di modificare di nuovo questo aspetto più avanti nel corso della Stagione 6. Del resto ultimamente ad essere protagonisti di Fortnite sono proprio i veicoli, basti considerare la recente introduzione dei QuadCrasher.
Fortnite, il Battle Bus mette il turbo: ora è più veloce
Attenti a non distrarvi nei primi minuti di gioco su Fortnite: ora il Battle Bus è più veloce che mai, e vi porterà in un attimo ovunque vogliate: ecco i dettagli.