0

Fortnite: le Sfide della Settimana 4 Stagione 6 sono ora disponibili, Epic Games le ha cambiate

Ecco tutte le vere Sfide della Settimana 4 Stagione 6 di Fortnite: gli sviluppatori di Epic Games le hanno cambiate perché erano trapelate a causa di un leak.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/10/2018

Nel momento in cui scriviamo le Sfide della Settimana 4 Stagione 6 di Fortnite sono ufficialmente online: tutti i giocatori, da qualsiasi piattaforma decidano di giocare, potranno dilettarsi con nuove folli imprese pensate dagli sviluppatori di Epic Games. Ma attenzione: le sfide della settimana 4 di Fortnite non sono più quelle che potreste aspettarvi.

Nelle scorse ore un leak aveva svelato in anticipo le sfide della Settimana 4 Stagione 6 di Fortnite: gli sviluppatori di Epic Games hanno pensato bene di cambiare le carte in tavola modificando buona parte della lista. Ci ritroviamo quindi alle prese con un buon numero di missioni e sfide inedite, che per completezza vi riportiamo qui di seguito; restate con noi per le prossime guide a tema Fortnite.

Vi ricordiamo che tutte le sfide della Settimana 1, Settimana 2 e Settimana 3 della Stagione 6 di Fortnite restano comunque a disposizione su tutte le console e possono quindi essere completate in qualsiasi momento. Tre delle sfide settimanali sono gratuite, le altre quattro riservate invece ai possessori del Pass Battaglia a Pagamento.

  • Usa un Fortatile o Super Fortatile in partite diverse (0/5) (5 Stelle)
  • Cerca una scatola di munizioni nei diversi luoghi indicati (0/7) (5 Stelle)
  • Suona il campanello di una casa con dentro un avversario in partite diverse (Difficile) (0/3) (10 Stelle)
  • Raggiungi il Boschetto Bisunto (0/1) (1 Stella)
  • Balla in cima alla torre dell'orologio (0/1) (1 Stella)
  • Ottieni un punteggio di 3 o più in diversi tirassegni (Difficile) (0/5) (10 Stelle)
  • Elimina gli avversari vicino a una qualsiasi delle aree corrotte (Difficile) (0/3) (10 Stelle)

Fortnite Segugio Guerra Dissidente Negozio 1