0

Fortnite, le Sfide della Settimana 2 (Stagione 6) sono ora disponibili

Tutte le sfide e le missioni della Settimana 2 Stagione 6 di Fortnite sono ora disponibili per i possessori dei due Pass Battaglia: ecco cosa dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/10/2018

Le sfide e le missioni settimanali di Fortnite rappresentano alcuni degli obiettivi di gioco più importanti per tutti i completisti, e per questi giocatori che puntano ad ottenere le ricompense previste dal Pass Battaglia Gratuito e da quello a pagamento. Nel momento in cui scriviamo è già ora di tornare sul Battle Royale, pronti a completare le più folli proposte degli sviluppatori di Epic Games.

Le sfide della Settimana 2 Stagione 6 di Fortnite sono ora disponibile per la modalità di gioco Battaglia Reale, tramite aggiornamento lato server: da qualsiasi console scegliate di giocare, effettuando il login con il vostro account di Epic Games vedrete le sfide in corso e quelle già completate, e potrete mantenere i vostri progressi.

Le sfide della seconda settimana della Stagione 6 erano state anticipate da un leak negli scorsi giorni e si sono rivelate veritiere, ma almeno adesso le abbiamo a disposizione in lingua italiana: ecco tutte le nuove missioni da completare.

  • Visita tutte le aree corrotte (0/7) - 5 Stelle
  • Usa una pietra ombra in partite diverse (0/3) - 5 Stelle
  • Fase 1: Infliggi danni agli avversari con fucili d'assalto standard (Difficile) (0/200) - 3 Stelle
  • Elimina un avversario da almeno 50 metri di distanza (0/1) - 5 Stelle
  • Infliggi danni agli avversari con le pistole (0/500) - 5 Stelle
  • Eliminazioni con mitragliette (Difficile) (0/3)
  • Fase 1: Infliggi danni agli avversari con fucili da caccia (0/200) - 3 Stelle

Fortnite Domina Discoteca 1