23

Assassin's Creed Odyssey: DLC Campi Elisi gratuito, Season Pass al 50% di sconto

C'è un'ottima offerta in corso su Assassin's Creed Odyssey e in particolare sui suoi DLC, con sconto del 50% sul Season Pass e Campi Elisi in regalo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/08/2019

Ubisoft ha avviato un'interessante iniziativa promozionale basata su Assassin's Creed Odyssey e in particolare su suoi DLC, con il pacchetto aggiuntivo Campi Elisi attualmente gratuito fino a domenica primo settembre e il 50% di sconto sull'intero Season Pass.

Assassin's Creed Odyssey ha saputo espandersi in maniera decisamente interessante con le sue aggiunte di contenuto e un buon modo per entrare in questo mondo allargato è il download gratis di Campi Elisi, il primo episodio della seconda mandata di DLC per il gioco, ovvero l'arco narrativo Il Destino di Atlantide.

Il DLC Campi Elisi è disponibile gratuitamente da oggi su PC e Xbox One e da domani su PS4, con l'offerta che scade per tutti il primo settembre 2019. Contemporaneamente, il Season Pass potrà essere acquistato con il 50% di sconto e si tratta peraltro di un pacchetto di contenuti davvero interessante: all'interno si trovano i due archi narrativi aggiuntivi L'Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide, oltre all'intero Assassin's Creed 3 Remastered incluso.