Considerando che mancano ormai poche settimane al lancio, è normale che Assassin's Creed Odyssey abbia raggiunto la fase gold, ma fa comunque piacere saperlo, se non altro c'è la conferma che non dovrebbero esserci ritardi dell'ultimo minuto.
In un messaggio affidato a Twitter, Ubisoft ha confermato che il gioco è in gold, ovvero ha concluso il suo iter di sviluppo e produzione preparandosi dunque alla distribuzione finale sul mercato. La data di lancio di Assassin's Creed Odyssey è fissata per il 5 ottobre 2018 su PC, PS4 e Xbox One e il titolo in questione si è dimostrato perfettamente rifinito anche nella build provata di recente da Aligi Comandini, dunque il progetto ha seguito i programmi senza alcun problema, evidentemente, avviandosi verso un lancio che non dovrebbe presentare intoppi, salvo eventuali bug e problemi successivi.
Assassin's Creed Odyssey sposta l'azione per la prima volta nell'antica Grecia, mettendo in scena la storia di un protagonista a scelta tra Alexios e Kassandra, maschio o femmina.