11

Astro Bot Rescue Mission: Sony lo sta regalando ad alcuni utenti, a quanto pare

Sony sembra che stia facendo degli ottimi regali a sorpresa ad alcuni utenti PS4, con la distribuzione per email di voucher per il download gratuito di Astro Bot Rescue Mission.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2019

Secondo quanto riportato da alcune segnalazioni anche su Reddit, sembra che Sony stia regalando il gioco Astro Bot Rescue Mission ad alcuni utenti con voucher per il download gratuito inviati per email.

Alcuni possessori di PS4 hanno ricevuto un voucher esclusivo per il download gratuito di Astro Bot Rescue Mission in mail da parte di Sony, dunque il consiglio è di tenere d'occhio la casella di posta elettronica su cui avete impostato le comunicazioni con la compagnia, nel caso. Non è ancora chiaro in base a quali parametri Sony decida di inviare il regalo, dunque la questione è ancora piuttosto avvolta dal mistero, visto che non c'è nemmeno la certezza che sia destinato effettivamente a chi possiede PlayStation VR o meno.

In ogni caso, Astro Bot Rescue Mission è sicuramente uno dei migliori giochi per PlayStation VR e forse uno dei migliori titoli per dispositivi a realtà virtuale in generale, dunque si tratta di un regalo decisamente gradito per tutti.

Non c'è nemmeno la certezza se la questione si limitata ad alcuni paesi in particolari e che l'Italia entri nell'eventuale iniziativa, ma un controllo della posta elettronica sicuramente non farà male a nessuno e chissà che non vi si trovi l'ottima sorpresa costituita dal titolo Sony Japan Studio.

[Image] Just a friendly reminder to check your email,this was in mine this morning. from r/PS4