15

Control, domani in anteprima le prime ore di gioco in diretta live su Multiplayer.it!

Se state contando i giorni in attesa dell'uscita di Control, non perdetevi l'appuntamento con la diretta live di Multiplayer.it fissata per domani, 25 agosto 2019, alle ore 18:00 con le prime ore del gioco in anteprima.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2019

Siamo ormai molto vicini al lancio di Control, uno dei giochi più attesi per quest'ultima parte di estate 2019, dunque può risultare molto interessante seguire con attenzione la diretta live organizzata per domani, 25 agosto 2019, da Multiplayer.it durante la quale verranno mostrate le prime ore del gioco.

Control ha la data di uscita fissata per il 27 agosto 2019 ma se volete assaggiare qualcosa del nuovo action adventure con elementi metroidvania di Remedy in anticipo, l'appuntamento è per domani, 25 agosto 2019, alle ore 18:00 su Multiplayer.it per una trasmissione speciale.

Durante la diretta live verrà trasmesso un gameplay in anteprima esclusiva delle prime ore di gioco di Control, cosa che consentirà di iniziare a farci un'idea più precisa sull'interessante nuova produzione di Remedy in attesa della recensione, che verrà pubblicata lunedì 26 agosto.

Control è il nuovo action in terza persona da parte degli autori di Quantum Break e prima ancora di Alan Wake e Max Payne e promette di portare il tipico stile cinematografico e narrativo del team a nuovi livelli. Al di là delle evoluzioni tecniche e di racconto, tuttavia, Control sembra puntare molto sul gameplay, grazie a un particolare utilizzo dei poteri speciali della protagonista e a un level design complesso che avvicina il gioco a una sorta di metroidvania.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.