20

Days Gone, la patch 1.4 porta una nuova sfida, controlli giroscopici e vari miglioramenti

Il nuovo aggiornamento 1.4 di Days Gone porta diverse novità con la nuova sfida Reload, i controlli giroscopici per la mira e vari miglioramenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2019

Continua il percorso di evoluzione di Days Gone, che ha ottenuto nelle ore scorse un nuovo aggiornamento con la patch 1.4, contenente diversi miglioramenti tra fix, controlli giroscopici e una nuova sfida.

Per quanto riguarda la nuova sfida di Days Gone, si tratta di "Reload", che ci pone davanti a 300 Freakers da abbattere in tre minuti, utilizzando un'arma .50 BFG e i vantaggi dati dagli elementi di scenario. L'aggiornamento introduce inoltre diversi fix e miglioramenti, andando a risolvere vari inconvenienti tecnici rilevati nei mesi scorsi.

Infine, un'altra introduzione molto interessante è data dai controlli con giroscopio: in sostanza, in maniera simile a quanto accade in Splatoon per Nintendo Switch, è possibile utilizzare i sensori di movimento nel DualShock 4 per mirare. Si tratta di una novità richiesta da un buon numero di utenti in base a un sondaggio diffuso da Bend Studio presso la community.

Nel frattempo sono stati confermati altri tre aggiornamenti già programmati per il prossimo periodo in Days Gone: uno per il 30 agosto, uno per il 6 e il terzo per il 13 settembre 2019.