6

Days Gone, la nuova sfida gratuita ci pone di fronte a un'orda infinita

Arriva la settima sfida gratuita in DLC per Days Gone che ci pone di fronte a un'orda infinita di Freaker con la necessità di bruciare nidi e resistere il più possibile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/08/2019

Continua il buon supporto post-lancio a Days Gone da parte del team Bend Studio con il rilascio del settimo DLC gratuito, che ci pone di fronte a una nuova sfida costituita da un'orda infinita di Freaker.

Come ogni settimana da quasi due mesi a questa parte, dunque, la nuova sfida in DLC gratuito per Days Gone sarà disponibile da questa sera, 9 agosto 2019, per i prossimi sette giorni. La nuova sfida si intitola "Infested" e ci pone di fronte a un'orda di Freaker senza fine, che dovremo cercare di contenere il più a lungo possibile.

La tattica principale consiste nel bruciare i nidi di Freaker, in modo da sfoltire la minaccia e creare delle zone sicure in cui muoversi per poter gestire il resto dell'orda, acquistando progressivamente più punti mentre si affrontano le ondate continue di attacchi.

Come negli altri casi, anche con questo settimo DLC gratuito è possibile confrontare i nostri risultati con quelli degli altri giocatori attraverso le classifiche online. Inoltre, la nuova sfida arriva insieme a una patch che migliora ulteriormente le performance di Days Gone su PS4.