0

Atari annuncia Getting Up per PlayStation 2

NOTIZIA di La Redazione   —   12/01/2005

Atari annuncia Getting Up per PlayStation 2

Atari ha oggi annunciato che si occuperà della pubblicazione e distribuzione di Marc Ecko's Getting Up: Contents Under Pressure, nuovo action/adventure game previsto su PlayStation 2 il prossimo Settembre e sviluppato dal team The Collective. Il gioco è un omaggio alla cultura dei graffiti, tant'è che Getting Up è stato ideato in sette anni da uno dei pionieri di quest'arte, ossia Marc Ecko.

Getting Up è ambientato nella città di New Radius, dove i graffiti e la libertà di espressione sono stati bannati dal locale governo tiranno. Nei panni del rivoluzionario Trane dovremo far insorgere la popolazione e invogliarla a ribellarsi, tutto questo tramite l'iscrizione di graffiti sui muri della città.

Il gameplay si basa tutto sulla triplice formula del "get in" per entrare in zone ristrette e protette della città, del "get up" per disegnare i graffiti e infine del "get out" per fuggire alle corrotte forze dell'ordine. Il gioco proporrà sessioni stealth, altre puramente d'azione con combattimenti, oltre alla possibilità di poter visitare liberamente New Radius per scoprirne tutti i segreti.

In attesa di nuove notizie vi lasciamo con le prime immagini del gioco.