0

Atari, tra i futuri progetti c'è anche Civilization 4

NOTIZIA di La Redazione   —   21/10/2004
Atari, tra i futuri progetti c'è anche Civilization 4

Atari, tra i futuri progetti c'è anche Civilization 4

Uno sguardo al sito ufficiale di Atari rivela più di qualche titolo nuovo in sviluppo, che tuttavia non sono stati ancora annunciati. Partendo dalla sezione PC, si viene a sapere che in cantiere c'è Civilization 4, nuovo capitolo di questa acclamata saga di strategici a turni che mosse i suoi primi passi su Amiga più di dieci anni fa. Se si tratti di una semplice svista o di un'abile mossa di comunicazione non ci è dato di saperlo e, purtroppo, altri dettagli non sono ovviamente disponibili, tranne che la Firaxis di Sid Meier, il padre della saga di Civilization, è libera dagli impegni di Pirates!, oramai prossimo all'uscita. Sembra plausibile dunque un nuovo capitolo di Civilization per il prossimo anno.
Inoltre sono da registrare diversi altri giochi: segnaliamo Chronos, Enemy in Sight (entrambi per PC e Xbox) e Rat Race (esclusivamente per PC). Tuttavia di questi ultimi non si conosce alcun dettaglio utile.
Ora non vi resta che aggiungere Civilization IV alla lista dei vostri giochi Favoriti per ricevere i futuri aggiornamenti in tempo reale nella vostra casella di posta!