Il publisher Focus Entertainment ha annunciato con un post su Twitter che Atlas Fallen è ufficialmente entrato in fase gold. Questo significa che l'action RPG di Deck 13 per PC, PS5 e Xbox Series X|S arriverà nei negozi nei negozi nei tempi prestabiliti, ovvero il 10 agosto 2023.
Per i meno avvezzi al gergo dell'industria, entrare in fase Gold significa che lo sviluppo principale è stato completato e che la copia "gold master" è pronta per essere inviata ai proprietari delle varie piattaforme per tutti i controlli e le certificazioni del caso. Segue poi la stampa delle copie retail e la distribuzione nei negozi di tutto il mondo.
Un action GDR da affrontare da soli o con un amico
Atlas Fallen è un gioco d'azione ambientato in un mondo desertico popolato da creature spaventose, che il giocatore avrà il compito di affrontare e maciullare grazie ai poteri concessi da un misterioso guanto magico posseduto da uno spirito. Sarà possibile affrontare l'avventura completamente da soli o in compagnia di un amico o un altro giocatore tramite la co-op online.
Sarà inoltre possibile personalizzare di tutto punto il nostro avatar virtuale, sia dal punto di vista estetico che da quello delle capacità in battaglia sbloccando nuove abilità ed equipaggiamento. Se volete saperne di più, vi rimandiamo al nostro provato di Atlas Fallen.