34

Avengers 4, la durata sarà di 3 ore: lo conferma Joe Russo di Marvel Studios

Avengers 4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 Maggio 2018, e resteremo nelle sale più del dovuto: il film durerà ben tre ore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/11/2018

Avengers 4 è il film più atteso di sempre nella storia dei cinecomics: la quarta pellicola dedicata alle vicende dei vendicatori concluderà gli eventi di Avengers: Infinity War, tirando le fila di tutto ciò che abbiamo visto negli ultimi dieci anni di film targati Marvel Studios.

Le informazioni sul prossimo film degli Avengers sono però pochissime, non sappiamo neppure se Avengers 4 sarà il titolo ufficiale del lungometraggio (probabilmente no), ma oggi arriva una conferma importante: Avengers 4 durerà ben 3 ore, classificandosi così come la pellicola più lunga di sempre. Lo ha confermato Joe Russo di Marvel Studios, affermando inoltre che il processo di editing è più o meno a metà dei lavori e si sta rivelando tanto complesso quanto appagante.

Se la durata di Avengers 4 è fissa sulle tre ore, non è detto che questa cifra resti tale al momento di uscita nella sale, il prossimo 3 Maggio 2018: potrebbe leggermente diminuire o aumentare, a seconda delle necessità di Marvel Studios. L'obiettivo è quello di raccontare la storia al meglio, e di concludere dignitosamente l'epopea dei Vendicatori contro il potentissimo Thanos.

Avengers 4 1