3

Fortnite: Thanos potrebbe tornare a breve, con il trailer di Avengers 4

Aspettate con ansia il nuovo trailer di Avengers 4 da parte della Marvel? Potrebbe arrivare direttamente su Fortnite, e lo avrebbe svelato un aggiornamento di Thanos.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/11/2018

Molti dei giocatori di Fortnite sicuramente ricordano l'evento legato agli Avengers e a Thanos della scorsa primavera: durante la Stagione 5 del Battle Royale targato Epic Games, gli sviluppatori hanno organizzato una nuova modalità di gioco a tempo come crossover con Marvel Studios. Era possibile raccogliere le Gemme dell'Infinito e diventare il Titano Pazzo, tratto dall'ultimo film di Avengers: Infinity War.

Tenetevi forte, perché Thanos e la sua modalità di gioco potrebbero tornare molto presto all'interno di Fortnite. Lo avrebbe svelato proprio l'aggiornamento 6.21, che ha aggiornato il suono del raggio laser del Titano Pazzo tra i file di gioco: perché mai aggiornare un dettaglio che risale ad un evento tenutosi ormai molti mesi fa? La risposta dei dataminer sembra quasi una certezza: un nuovo evento a tema Thanos sta per tornare, e lo farà a breve.

Del resto Marvel Studios ha confermato che il primo trailer di Avengers 4 (film ancora sprovvisto di titolo ufficiale) verrà pubblicato prima della fine dell'anno, dunque il nuovo evento di Thanos e degli Avengers su Fortnite potrebbe (o dovrebbe?) coincidere proprio con il rilascio del nuovo trailer. Vi terremo aggiornati, per il momento si tratta pur sempre di indiscrezioni.