15

Avengers 5 nel 2023, ma sarà più contenuto di Avengers: Endgame (rumor)

Avengers 5 potrebbe già avere una data di lancio, e persino alcune conferme sulla trama e sugli attori protagonisti: i dettagli sul prossimo cinecomic Marvel Studios.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/10/2019

Avengers 5 potrebbe debuttare nei cinema di tutto il mondo nel 2023, ma non prima dell'anno in questione. Questo e molti altri rumor arrivano con una certa insistenza, nelle ultime ore, da parte di We Got This Covered.

Secondo il portale in questione, Marvel Studios avrebbe già pianificato l'arrivo di Avengers 5 nel 2023, pur senza aver parlato apertamente del progetto nel corso degli incontri della scorsa estate, quando sono stati confermati i principali film della Fase Quattro e anche varie serie TV in arrivo su Disney+. Non è tutto: Avengers 5 sarà anche più contenuto rispetto al più recente Avengers: Endgame, dal momento che i Vendicatori non affronteranno un nemico di portata galattica, ma un "semplice" avversario terrestre.

I rumor accennano addirittura al cast di personaggi e attori presenti: Captain America (cioè Falcon, cioè Anthony Mackie), Captain Marvel (Brie Larson), Spider-Man (Tom Holland), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), infine Thor o Jane Foster (Natalie Portman). Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Il 2023 per Avengers 5 ci sembra perfettamente credibile come data, ma per gli attori presenti... diciamo solo che molte cose devono ancora accadere nei prossimi film.

Maxresdefault