Avengers: Endgame, Thanos e Doctor Strange sono perfettamente bilanciati in questo meme 10

Perfettamente in equilibrio, come tutto dovrebbe essere: lo sono anche Thanos e Doctor Strange, in questo meme dedicato ad Avengers: Endgame.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/09/2019

La domenica, si sa, si vive con animo più rilassato rispetto al resto della settimana: vi consigliamo dunque di leggere in modo rilassato anche questa piccola parentesi dedicata ad Avengers: Endgame, l'ultimo film di enorme successo targato Marvel Studios. Stiamo per mostrarvi un meme in cui Thanos e Doctor Strange sono perfettamente bilanciati... ma attenzione agli spoiler.

Ordunque, quel buontempone dell'utente Reddit sahq_azhar ha realizzato un meme a tema Avengers: Infinit War e Avengers: Endgame, con protagonisti Doctor Strange e Thanos. Secondo l'utente, il tanto celebrato equilibrio di Thanos si sarebbe realizzato perfettamente nelle due pellicole: in Avengers: Infinity War, infatti, Doctor Strange ha visto il futuro (dunque gli eventi di Avengers: Endgame). Curiosamente, poi, in Avengers: Endgame Thanos ha avuto la possibilità di dare un'occhiata al passato, rivivendo la sua morte. Perfettamente bilanciati, come tutto dovrebbe essere.

In realtà qualcuno avrebbe potuto obiettare che quanto visto da Thanos in Avengers: Endgame è comunque contenuto nello stesso film, e non specificamente in Avengers: Infinity War, seppure la morte di Thanos sia giustamente legata agli eventi della prima delle due pellicole. Ma queste sono considerazioni che farebbe una persona sin troppo seria, e dunque beccatevi l'immagine qui di seguito riportata senza troppi crucci. Sicuramente strapperà una risata a chi ha già visto i film.

Perfectly balanced as all things should be... from r/Avengers

#Cinema

Cinema