Avengers: Endgame, Captain America e il suo destino in una nuova teoria 7

Cosa accadrà a Captain America nel prossimo cinecomic Marvel Studios noto come Avengers: Endgame? Questa teoria è molto preoccupata circa il suo destino.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/04/2019

Avengers: Endgame sarà il cinecomic targato Marvel Studios più importante di sempre, punto di arrivo di una produzione di ben 22 film pubblicati negli ultimi dieci anni. Ma cosa accadrà agli eroi principali, che il pubblico tanto ha amato? Sono in molti a temere per la possibile morte di personalità importanti come Iron Man, Captain America e Thor. Questa nuova teoria si sofferma sul secondo dei tre.

Secondo una nuova teoria di Avengers 4, Captain America morirà nei primi minuti del film, durante un combattimento contro Thanos che sarebbe stato in qualche modo anticipato da brevissime scene degli ultimi due trailer rilasciati da Marvel Studios. Si tratterebbe di un'apertura per l'ultimo film carica di pathos, nonché parallela a quella di Avengers: Infinity War (dove quasi subito viene eliminato un altro personaggio molto importante).

Questa teoria sarebbe inoltre avvalorata da alcune considerazioni circa l'incontro commovente tra Iron Man e Captain America dell'ultimo trailer di Marvel Studios (la scena del "Ti fidi di me?"). Lo Steve Rogers mostrato non sarebbe infatti quello del presente, ma quello della battaglia di New York del 2012, incontrato attraverso un viaggio nel Regno Quantico. Le cose andranno davvero in questo modo? Captain America morirà subito e i Vendicatori dovranno riportare in vita anche lui? Scopriremo il suo destino il prossimo 24 aprile 2019, quando Avengers: Endgame sarà finalmente disponibile nei cinema italiani.

#Cinema

Cinema