Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo la Stage Builder Mode? 12

Nintendo ha in programma di introdurre la Stage Builder Mode in Super Smash Bros. Ultimate? Un nuovo spot pubblicitario sembrerebbe confermarlo.

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/04/2019

Sembra che Super Smash Bros. Ultimate stia per ricevere una nuova modalità dedicata alla creazione delle arene. È quanto si evince da un nuovo spot pubblicitario rilasciato nella giornata di ieri da Nintendo.

Come si può notare nel filmato che riportiamo in testa alla notizia, nei primi fotogrammi si intravede la presenza dello Stage Builder nel menù principale del gioco. Queste funzionalità erano peraltro già state introdotte sia ai tempi di Super Smash Bros. Brawl per Wii che in Super Smash Bros. per Wii U, dunque non stupisce che Nintendo abbia intenzione di metterla a disposizione dei giocatori anche nell'edizione per Nintendo Swtich.

Secondo quanto riferito da Source Gaming, Super Smash Bros. Ultimate dovrebbe ricevere prossimamente anche una nuova modalità denominata Home Run Contest. Negli ultimi giorni si è vociferato di un possibile Nintendo Direct pianificato per domani, giovedì 11 aprile. Almeno per il momento, tuttavia, Nintendo non ha rilasciato comunicazioni ufficiali.

Super Smash Bros. Ultimate ha realizzato più di 12 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il terzo titolo per Switch di maggior successo alle spalle di Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe.