36

Avengers: Endgame, anche Chris Evans ha girato un video illegale sul set

Dopo Chris Pratt, anche Chris Evans ha pubblicato un video illegale girato sul set di Avengers: Endgame: ecco il suo personale dietro le quinte del film.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/05/2019

Avengers: Endgame è stato un progetto avvolto nel mistero e a prova di spoiler, ma un paio di attori hanno ignorato il divieto di girare video sul set, realizzando il proprio personale "dietro le quinte".

Il primo è stato Chris Pratt, interprete di Peter Quill / Star-lord, ma a quanto pare anche Chris Evans lo ha seguito a ruota, anzi nel primo dei due filmati si vede l'attore che veste i panni di Captain America salire in un punto rialzato.

Oggi scopriamo perché: Evans ha pubblicato il suo video illegale dal set di Avengers: Endgame, in cui possiamo vedere il cast che discute durante una pausa, in particolare Chris Hemsworth che guarda incredulo il suo collega e fa una battuta.

"Il ban sui video è stato archiviato!", ha scritto Chris Evans su Twitter. "A quanto pare non sono stato l'unico che ha violato le regole durante quella giornata di riprese."