Prima dell'uscita di Avengers: Endgame nelle sale, i registi Joe e Anthony Russo si sono assicurati che nessun membro del cast pubblicasse contenuti sui social media, specialmente relativi a riprese o scatti provenienti dal set.
Adesso che il film è approdato nei cinema di tutto il mondo, l'attore Chris Pratt si è preso la libertà di condividere un breve filmato del dietro le quinte, nel quale possiamo osservare buona parte del cast in uno dei rari momenti in cui si trova riunito.
"Ricordo di essere rimasto colpito da questo momento sul set di Avengers. A nessuno è stato permesso di filmare nulla sui telefoni. Ho detto al diavolo. Nessuna regola mi avrebbe impedito di cogliere questa occasione unica nella vita di catturare questa raccolta di stelle, un gruppo che probabilmente non si troverà più nella stessa stanza", ha scritto Pratt nella didascalia che accompagna il filmato condiviso su Instagram.
Avengers: Endgame è disponibile nelle sale italiane dallo scorso mercoledì. Nei primi giorni è già diventato il film di maggior successo del 2019 e ha ottenuto il record assoluto di incassi nel weekend di apertura.
Avete già avuto modo di andare a vederlo? Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Nel frattempo vi ricordiamo anche che potete leggere la nostra recensione, a cura di Christian Colli.