15

Avengers: Endgame, i Fratelli Russo vogliono Priyanka Chopra nell'Universo Marvel?

A quanto pare i Fratelli Russo hanno approfittato della campagna pubblicitaria di Avengers: Endgame per entrare in contatto con l'attrice Priyanka Chopra.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/04/2019

Avengers: Endgame è il cinecomic targato Marvel Studios più atteso di sempre: concluderà la Fase Tre, nonché una serie di 22 film protrattasi per più di dieci anni. Chiaramente i registi Joe ed Anthony Russo guardano già al futuro e alla Fase Quattro: forse anche per questo motivo sono recentemente entrati in contatto con l'attrice indiana Priyanka Chopra.

Priyanka Chopra è una modella, cantante e attrice indiana, la prima di Bollywood ad aver vinto cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse. Nel corso di una campagna promozionale di Avengers: Endgame in India i Fratelli Russo l'hanno incontrata, anticipando una possibile collaborazione con la donna. "Amerei poter lavorare con Priyanka" ha dichiarato Joe Russo, "sto sorridendo solo perché stiamo potenzialmente parlando con lei di qualcosa. Ma non rivelerò di che cosa si tratta, per il momento".

Dal momento che l'intera Fase Quattro e i prossimi cinecomic dell'Universo Marvel sono attualmente avvolti nel mistero, il ruolo di Priyanka Chopra nei prossimi film potrebbe davvero essere di qualsiasi tipo; certo, l'acquisizione di Fox e dei franchise dei Fantastici Quattro e degli X-Men lasciano aperte parecchie candidature per i ruoli dei tantissimi personaggi presenti. Probabilmente ne sapremo di più solo dopo Avengers: Endgame, il cui arrivo nei cinema italiani è previsto per il prossimo 24 aprile 2019.

Avengers Endgame Marvel Priyanka Chopra 2