14

Avengers: Endgame, Captain Marvel guida i Vendicatori nel nuovo poster IMAX di Marvel

Un nuovo poster promozionale di Avengers: Endgame dedicato ai cinema IMAX mostra Captain Marvel alla guida dei Vendicatori superstiti: vediamolo insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/04/2019

Avengers: Endgame sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal prossimo 24 aprile 2019, e poi dal 26 aprile successivo in tutto il mondo; nuovi poster promozionali dedicati al cinecomic Marvel Studios tornano a mostrare in queste ore i Vendicatori superstiti e a guidarli c'è Captain Marvel.

Sembra trattarsi di un'ulteriore conferma del ruolo importantissimo rivestito da Captain Marvel (Carol Danvers) nel prossimo Avengers: Endgame, i poster IMAX in questione realizzati in collaborazione con Marvel Studios sono i primi a mostrare la supereroina alla guida dei Vendicatori rimasti in vita dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Captain Marvel è collocata proprio all'interno della A di Avengers: davvero si tratta di un fatto semplicemente casuale?

Qui di seguito vi mostriamo l'immagine del poster promozionale in questione di Avengers: Endgame, purtroppo al momento non sono stati condivisi maggiori dettagli da Marvel Studios dunque non siamo a conoscenza del ruolo e dell'importanza di Captain Marvel nel film; sappiamo però che Thanos dovrebbe possedere una nuova arma, oltre al Guanto dell'Infinito naturalmente.

Local IMAX theater is gearing up! from r/marvelstudios