Manca meno di un mese all'arrivo di Avengers: Endgame nei cinema italiani: è il cinecomic conclusivo della Fase Tre targata Marvel Studios, in cui i Vendicatori superstiti affronteranno Thanos un'ultima volta: ma lo sconfiggeranno davvero? Sicuramente adesso sappiamo una cosa in più: ci sarà Hulkbuster dalla loro parte.
Hulkbuster è la gigantesca armatura costruita da Iron Man per contenere la potenza di Hulk: debuttò in Avengers: Age of Ultron e poi tornò anche nel più recente Avengers: Infinity War; adesso i poster promozionali targati Marvel Studios hanno confermato la presenza dell'Hulkbuster anche nel prossimo Avengers: Endgame.
Ci avviciniamo alla scadenza dei vari embarghi promozionali, dunque eccovi l'immagine del poster promozionale di Avengers: Endgame che in America, nelle scorse ore, ha confermato la presenza dei Hulkbuster nel film. Chi sarà a guidare l'armatura? Non è dato saperlo, per il momento. L'immagine mostra anche Captain Marvel in compagnia dei Vendicatori originali.
Endgame Standee seen at my theater last night from r/marvelstudios