5

Avengers: Endgame, Thor riceverà nuovi poteri?

Una nuova teoria di Avengers: Endgame è convinta che Thor riceverà nuovi poteri nell'ultimo film Marvel Studios, grazie a Stormbreaker: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/04/2019

Mancano esattamente due settimane all'arrivo di Avengers: Endgame nei cinema italiani e i fan della serie targata Marvel Studios non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà durante lo scontro finale tra i propri beniamini e Thanos. Alcuni sono convinti che Thor riceverà nuovi poteri.

Questa teoria specifica di Avengers 4 dedicata a Thor prende le mosse dagli avvenimenti di Avengers: Infinity War, dove il Dio del Tuono ha ricevuto un nuovo strumento potentissimo, l'ascia da guerra Stormbreaker (Mjolnir è andato distrutto in Thor: Ragnarok). Neppure Thanos con tutte le Gemme nel Guanto dell'Infinito è riuscito a fermare un colpo a piena potenza di Thor.

Thor sarebbe in grado, secondo alcuni, di padroneggiare almeno una Gemma dell'Infinito alla volta, proprio grazie a Stormbreaker: ciò gli consentirebbe di ottenere un notevole vantaggio sul Titano Pazzo, ammesso che i Vendicatori riescano a sottrargli il Guanto dell'Infinito o parte delle Gemme in esso incastonate. Chiaramente, essendo uno dei personaggi principali di Avengers: Endgame, il destino di Thor è tanto a rischio quanto quello di Captain America e di Iron Man.