23

Axiom Verge 2 disponibile da oggi su PC, PS4 e Nintendo Switch: trailer di lancio

Axiom Verge 2 è disponibile a partire da oggi su PC, PS4 e Nintendo Switch, come conferma il trailer di lancio pubblicato da Thomas Happ Games.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/08/2021

Axiom Verge 2 è disponibile a partire da oggi su PC, PS4 e Nintendo Switch, come conferma il trailer di lancio pubblicato da Thomas Happ Games. La versione PS5 del gioco arriverà più avanti.

Rinviato lo scorso maggio, Axiom Verge 2 ha potuto contare su qualche mese extra per le rifiniture ed è ora pronto al debutto, avvenuto in pratica a sorpresa. Inutile dire che i tanti fan del primo episodio della serie ne saranno felici!

"Pensavi di conoscere il mondo di Axiom Verge? Ti sbagliavi", recita la sinossi ufficiale del gioco. "Solo Indra può attraversare questo mondo. Deve lottare per la sua vita, sfruttando i poteri delle stesse macchine microscopiche che stanno lentamente consumando la sua umanità."

"Vita. Aldilà. Reale. Virtuale. Sogno. Incubo. La linea è sottilissima. Questo è Axiom Verge 2. Scopri le origini dell'universo di Axiom Verge in questo attesissimo sequel."

"Tutto il gioco è stato creato da una sola persona, inclusa la storia, la grafica, la programmazione, la musica e il design. Simile ad Axiom Verge, ma con elementi tutti nuovi."