Back 4 Blood, la seconda espansione aggiungerà un quinto capitolo alla campagna

Turtle Rock Studios ha rivelato che la seconda espansione di Back 4 Blood aggiungerà un quinto capitolo alla campagna del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/07/2022
16

La seconda espansione di Back 4 Blood aggiungerà un quinto capitolo alla campagna dello sparatutto cooperativo a base di zombie firmato Turtle Rock Studios, il team autore di Left 4 Dead.

A rivelarlo sono stati gli stessi sviluppatori, che nel parlare della data di uscita dell'espansione, che ancora non è stata annunciata ufficialmente, hanno inserito un paio di indizi abbastanza chiari: guardate voi stessi.

Nella recensione di Back 4 Blood abbiamo parlato della stuttura a quattro atti della campagna e di come i livelli di difficoltà contribuiscano a renderla rigiocabile più volte. Un quinto atto andrebbe dunque ad arricchire ulteriormente l'esperienza.

Nel messaggio di Turtle Rock Studios si vede una prima immagine della seconda espansione, con i personaggi intenti a visitare una sorta di postazione di difesa protetta da mura e sistemi di puntamento. Chi si nasconde al suo interno?