Lada Lyumos ha deciso di cimentarsi con un cosplay di Shadowheart, uno dei personaggi più interessanti di Baldur's Gate 3 nonché un ormai solido punto di riferimento per le cosplayer di tutto il mondo.
L'interpretazione della modella russa si prende inevitabilmente qualche libertà per aumentare i centimetri di pelle scoperta, ma il risultato finale rimane molto affascinante, impreziosito da un bel costume e da un simpatico effetto speciale.
Si dice che Baldur's Gate 3 potrebbe aver venduto più di 7,5 milioni di copie, e si tratterebbe senz'altro di un successo meritato per lo straordinario RPG firmato Larian Studios, che ha entusiasmato prima gli utenti PC, poi quelli PS5 e infine la community Xbox.
Un personaggio sulla cresta dell'onda
Come abbiamo detto, Shadowheart si è subito guadagnata le simpatie dei fan e tante cosplayer hanno voluto interpretarla nelle maniere più disparate, più o meno fedelmente, confermando il grande fascino della chierica mezzelfo di Baldur's Gate 3.
Fra le modelle che hanno realizzato i lavori migliori segnaliamo Melamori in elegante abito da sera, Kalinka Fox che vi farà innamorare, Shirogane che continua a stupire e Helly Valentine con il suo fascino speciale.