Non abbiamo dubbi: Kalinka Fox vi farà innamorare con il suo nuovo cosplay dedicato a Shadowheart: il celebre personaggio di Baldur's Gate 3 risplende letteralmente nell'interpretazione della modella russa.
La data di uscita di Baldur's Gate 3 su Xbox verrà annunciata ai The Game Awards 2023, ma sappiamo già che avverrà nel mese di dicembre e a quel punto lo straordinario RPG di Larian Studios avrà completato il proprio percorso, approdando su tutte le piattaforme previste.
Kalinka ha reso omaggio alla chierica mezzelfo prendendosi qualche inevitabile libertà per quanto concerne il costume, più discinto di quanto ricordassimo, ma puntando forte sul makeup e ottenendo uno sguardo davvero profondo.
Dalla Russia con furore
Vi abbiamo raccontato spesso di come Kalinka Fox sia riuscita a raggiungere con i propri cosplay livelli qualitativi straordinari, al pari delle modelle più famose, deliziandoci con interpretazioni spesso scollegate dagli immancabili trend che finiscono per appiattire il panorama.
Fra i suoi lavori più interessanti vi segnaliamo Nami da One Piece, l'Infermiera di Silent Hill, Triss Merigold da The Witcher 3: Wild Hunt e il crossover Barbiequinn.