0

Silent Hill, il cosplay dell'Infermiera da Kalinka Fox è a dir poco inquietante

Desiderosa di omaggiare il classico Silent Hill, Kalinka Fox ha pensato bene di celebrare l'imminente Halloween con un cosplay dedicato all'inquietante Infermiera.

Silent Hill, il cosplay dell'Infermiera da Kalinka Fox è a dir poco inquietante
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/10/2023

L'Infermiera di Silent Hill è l'ultimo, inquietante cosplay realizzato da Kalinka Fox, che ha pensato di rendere omaggio al classico survival horror di Konami quando mancano ormai pochi giorni a Halloween.

Si tratta di un'interpretazione molto particolare, che riprende le tonalità oro viste in Homecoming e colpisce per la qualità della maschera e degli accessori, incluso il piccolo ma letale coltello seghettato che la modella russa impugna per l'occasione.

Come abbiamo riportato alcuni giorni fa, la data di uscita del remake di Silent Hill 2 potrebbe essere annunciata a breve e proprio come Kalinka non vediamo davvero l'ora di immergerci nuovamente nelle atmosfere della saga.

Una certezza

La qualità dei cosplay di Kalinka Fox è aumentata in maniera esponenziale nel corso del tempo, e allo stato attuale la modella russa si pone senza dubbio come una figura di spicco nell'ambiente, capace di realizzare lavori davvero significativi.

Fra le sue ultime opere segnaliamo Ashe da Overwatch, Triss Merigold da The Witcher 3: Wild Hunt, Boa Hancock da One Piece e il crossover Berbiequinn.