23

Baldur's Gate: Dark Alliance 2, un trailer annuncia la remaster per PC e console

Baldur's Gate: Dark Alliance 2 è stato annunciato con un trailer da Interplay e Black Isle Studios: la remaster dell'action RPG approderà su PC e console questa estate.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/06/2022

Baldur's Gate: Dark Alliance 2 è stato annunciato con un trailer: la remaster dell'action RPG pubblicato originariamente nel 2004 approderà su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch questa estate.

A poche settimane dalla notizia che Baldur's Gate 3 uscirà dall'accesso anticipato nel 2023, Black Isle Studios e Interplay hanno voluto rilanciare l'episodio classico della serie con una nuova edizione rivisitata in termini di risoluzione e frame rate.

"Il male indicibile è tornato nella leggendaria città di Baldur's Gate. Una chiamata per gli avventurieri risuona attraverso la terra merlata. Astuti guerrieri e audaci utilizzatori di magia sono disperatamente necessari per reclamare Baldur's Gate da un'oscura stregoneria che minaccia tutti sul suo cammino", recita la sinossi su Steam.

"Combatti a modo tuo o lancia potenti incantesimi attraverso oltre 80 livelli pericolosi. Aree nascoste, personaggi segreti e centinaia di oggetti da scoprire, personalizzare e utilizzare."

"Forgia armi e armature magiche uniche per massimizzare i danni che infliggi in battaglia. Conquista orde di bestie ed eserciti di Hobgoblin, Ghoul, Golem e temuti Draghi. Avvincenti modalità di gioco per uno o due giocatori cooperative"