21

Batman, Warner Bros. Montreal fa ancora riferimento a un nuovo capitolo?

Il team canadese potrebbe effettivamente essere al lavoro su un nuovo gioco di Batman. Auguriamoci di saperne di più il prossimo anno.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/12/2018

Proseguono le indiscrezioni sul prossimo gioco di Batman che potrebbe essere in lavorazione presso Warner Bros. Games Montreal, lo studio che si era già occupato di Batman Arkham Origins per PC, PS3 e Xbox 360.

All'inizio di dicembre il creative director Patrick Reddick aveva lasciato intendere l'imminente presentazione di un nuovo progetto, presumibilmente intitolato Batman: Court of Owls. Nuovi riferimenti al gioco sembrerebbero essere presenti anche in un altro post condiviso nei giorni scorsi dal game director Geoff Ellenor e passato sostanzialmente in sordina.

Lo sviluppatore ha infatti condiviso sui social il link a una pagina di auguri natalizi, nella quale si intravedono alcuni membri dello studio di sviluppo con un cartello che riporta la parola "redacted" (revisionato). Già in precedenza i membri di Warner Bros. Montreal avevano fornito indizi sul loro nuovo progetto, lasciando intendere che fosse collegato a Batman. Un'ulteriore indicazione che qualcosa sta bollendo in pentola? Che dire, speriamo di ricevere conferme definitive nelle prime settimane del 2019.