18

Battlefield 2042: il sistema "Plus" permetterà di cambiare accessori nel mezzo del match

Il sistema "Plus" di Battlefield 2042 permetterà di cambiare accessori alle armi in-game, senza dover attendere di uscire dal match.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/06/2021

DICE, all'interno di un evento a porte chiuse al quale ha partecipato anche lo YouTuber Lossy, ha svelato che all'interno di Battlefield 2042 sarà possibile cambiare gli accessori delle armi direttamente all'interno del match, senza dover ad esempio attendere di essere eliminato e riapparire nel gioco. Questo sistema viene chiamato "Plus".

Lossy spiega che DICE ha definito "Plus" tale sistema in quanto nell'interfaccia utente è segnalato con il simbolo +. Viene però detto che il nome potrebbe cambiare prima dell'uscita. Ciò che conta è che questo sistema di Battlefield 2042 permetterebbe una maggiore flessibilità durante una scontro, così da potersi adattare a un certo scenario senza dover attendere di tornare nel vivo dell'azione.

Inoltre, è stato condiviso un nuovo screenshot, che potete vedere qui sotto, che ci permette di vedere la qualità visiva dei volti di Battlefield 2042. L'immagine è stata condivisa tramite Origin, la piattaforma di EA.

I volti di Battlefield 2042
I volti di Battlefield 2042

Se avete apprezzato il trailer di Battlefield 2042, allora non dovete perdervi il nostro speciale: Battlefield 2042, analizziamo il trailer tra easter egg, meme e tributi. Vi ricordiamo infine che un nuovo trailer di gioco sarà mostrato all'E3 2021 durante la conferenza di Microsoft Xbox e Bethesda.