6

Battlefield 2042, la terza modalità misteriosa includerà le mappe classiche

La terza modalità misteriosa di Battlefield 2042, a cui sta lavorando Ripple Effect Studios, includerà la presenza delle mappe classiche della serie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/07/2021

Battlefield 2042 vanterà tre modalità principali, una delle quali ancora avvolta dal mistero. Ebbene, stando a quanto rivelato durante EA Play Live Sotto i Riflettori, includerà le mappe classiche della serie.

I dettagli sono ancora pochissimi, ma durante EA Play Live 2021, il 22 luglio, anche questo tassello troverà il proprio posto e l'offerta del nuovo capitolo verrà presentata in maniera completa.

Sviluppata da Ripple Effect Studios, ovverosia DICE LA, questa modalità si occuperà dunque di offrire un'esperienza pensata anche e soprattutto per i fan storici di Battlefield.

Sempre nel corso di EA Play Live Sotto i Riflettori, il rappresentante di Ripple Effect Studios, Christian Grass, è stato "messo in guardia" da Vince Zampella su cosa significhi gestire un live service e sull'impegno che ciò richiede.

Circa l'apporto degli ex DICE LA, il general manager Oskar Gabrielson ha detto che è stato proprio a causa della pandemia che si sono aperte possibilità inedite sul fronte delle collaborazioni fra diversi team, che ovviamente speriamo portino grandi risultati.