16

Battlefield 4 gratis su Amazon Prime Gaming, aggiunto a sorpresa

Battlefield 4 è disponibile gratis su Amazon Prime Gaming fino al 20 giugno: un'aggiunta a sorpresa, quella dello sparatutto DICE, in vista del reveal del nuovo capitolo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/06/2021

Battlefield 4 è disponibile gratis su Amazon Prime Gaming con l'edizione standard per PC, riscattabile tramite un codice sulla piattaforma Origin fino al 20 giugno.

Si tratta di un'aggiunta a sorpresa rispetto ai giochi gratis su Amazon Prime Gaming di giugno 2021, pensata probabilmente per promuovere il reveal di Battlefield 6, fissato da Electronic Arts al 9 giugno.

Pubblicato nel 2013, Battlefield 4 ha bisogno di ben poche presentazioni: si tratta di un episodio davvero solido per il franchise, capace di introdurre un grado di distruggibilità ambientale inedito e modalità multiplayer su larga scala.

Per effettuare il download gratuito di Battlefield 4 vi basterà visitare questa pagina, cliccare su "riscatta ora", copiare il codice e seguire le istruzioni per sbloccare il gioco su Origin.

Per quanto riguarda invece l'attesa presentazione di Battlefield 6, dopo il leak del trailer molti si chiedono se gli sviluppatori mostreranno lo stesso video oppure ne abbiano preparato un altro. Vedremo.